Archivio articoli

  • 08.08.2021 18:36

    Buon Lunedi 9 Agosto e Sereno inizio di settimana a tutti da Max!

    Che sia un felice inizio di settimana per tutti gli amici e le amiche che seguono la "Rubrica del cartomante di Max" in questo lunedi 9 agosto 2021, oggi è  il 221° giorno del caledario gregoriano, mancano 144 giorni alla fine dell'anno.Oggi è la Giornata mondiale dei popoli...

  • 08.08.2021 09:03

    Buona domenica 8 agosto e buon compleanno Leone!

    Bentrovati nella "Rubrica del Cartomante Max", uno spazio che curerò personalmente ogni giorno per stare vicino a tutti gli amici e le amiche che utilizzano i servizi di cartomanzia professionale del nostro centro e che mi augurano possano essere tutti a godersi una "spensierata vacanza". Oggi 8...

  • 04.07.2021 20:56

    Perché non chiama?

    Quante volte anche nel pieno della notte  ti sei fatta questa domanda? Eros "cartomante esperto" risponde attraverso una lettura dei tarocchi degli Angeli" , tutte le notti alla tue domande. PREVIO APPUNTAMENTO  ALLO 075.37.47.733 oppure 342.82.26.026

  • 19.06.2021 15:55

    Perchè non mi scrive?

    Quante volte a farci le stesse domande?  cambiano gli amanti,  i fidanzati, financo i maritI, "ma le domande restano sempre le stesse" :  PERCHE' NON MI SCRIVE? i motivi il pi' delle volte possono essere molteplici, ma uno si anida sempre con insistenza davanti a tutti: "avrà...

  • 20.05.2021 19:20

    Cartomanzia al Telefono 20 euro 25' minuti di consulto

    Lo sapevi che puoi ricevere una Lettura dei tarocchi al telefono tutti i giorni dalle 8 alle 24 , con soli 20 euro, per 25 minuti di consulto?    accedi al servizio Contattami al numero 342.82.26.026  ti aspetto

  • 19.05.2021 17:32

    Cartomanzia Professionale e Tarocchi Online con Il Cartomante piu' bravo d'italia

    Tutti i giorni dalle 8 alle 24 puoi ricevere una lettura dei tarocchi con il più bravo Cartomante d'Italia" il Grande Max Astrologo, Cartomante, Sensitivo, Paraspsicologo e Tarolgo prova subito i poteri e le arti magiche dei Tarocchi preparati  ad andare incontro alla gioia e alla...

  • 02.05.2021 14:56

    buon sabato amici di CarWap.it

    “Dietro ad ogni ostacolo e delusione si nasconde un momento magico che tu hai scelto di vivere.”

  • 05.04.2021 18:36

    Il Tempo ti darà le risposte che stai cercando, CarWap lo fa subito!

    Non perdere del tuo tempo  (che non ti renderà indietro nessuno) Consulta subito i Tarocchi! puoi farlo tutti i giorni dalle 8 alle 24  attraverso un messaggio su whatsapp il costo del servizio è di 2 euro piu' iva  Il servizio di Cartomanzia Professionale Online è riservato ad...

  • 01.03.2021 19:24

    La Vicenda tutta americana dei "cerchi nel grano"

    Chi è il responsabile di tutto questo? Ufo? Vortici di plasma? Fenomeni elettrodinamici? scopriamolo subito  

  • 21.02.2021 16:18

    Cartomanzia Professionale al telefono o in chat con Whatsapp tutti i giorni

    L'amore è complicita e se credi di meritare subito le risposte che stai cercando consulta i tarocchi. Tutti i giorni puoi ricevere le  risposte dai  tarocchi  al telefono  o attraverso un "anonimo e riservato" messagio di testo con il sevizio di cartomanzia...

Oggetti: 21 - 30 di 91
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>
Visita il Blog di

#CartomanziaWhatsApp

 
Trovi ASMR, Film, Musica e Altro
 

 Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

 

i film dei

Tarocchi Interattivi

clicca su 

MI TROVI SU

OROSCOPO 

della Settimana

 

Contatti

Cartomanzia Professionale
tutti i giorni
dalle 8 alle 02
anche domenica e festivi
Raggiungibile da tutto il mondo, tramite whatsapp

Lettura dei tarocchi al Telefono
(39). ✆ 342.82.26.026