Che cosa è la "cartomanzia "?

attraverso quali civiltà giungono a noi  i "tarocchi"?!

 

Le origini delle figure rappresentate nei  tarocchi  sono molto piu' antiche della civiltà egizia. Le prime immagini ci sono giunte attraverso un antico libro tramandato dalla  civiltà sumera : il "delomelanicon". Questo libro  giunto fino ai giorni nostri (ovviamento rivisitato) passando, dalla cultura greca a quella romana, attraverso le mani di una grande italiano - quale Giordano Bruno - ha un autore del tutto particolare, "il diavolo". Dobbiamo però tenere presente che nell'antico racconto della creazione, Dio fece la prima donna (non Eva) Lilith, colei che sarebbe dovuta essere la compagna di Adamo. La stessa (forse trovando Adamo un brocco) ripudio il padre creatore e fu scacciata dal paradiso terrestre che da li a poco avrebbe visto nella luce di Eva la madre dell'umanità.Pertanto scacciata (secondo il racconto tradizionale) dal paradiso Lilth fu marchiata come un angelo smarrito,ovvero il "diavolo".La parola  cartomanzia , etimologicamente, è composta da due termini: carta e manteìa.  Quest'ultima parola significa divinazione. Quindi, "cartomanzia vuol dire divinare", l'indovinare, il predire il futuro attraverso la lettura delle carte. I Tarocchi si manifestano sotto forma di carte. La cartomanzia è, dunque, una pratica divinatoria. E “divinare” significa ottenere informazioni da una fonte o da un’energia sopranaturale.  E' l'arte che consente ad alcuni,  e non a tutti,  di leggere ed interpretare il passato, il presente, il futuro, attraverso un mazzo di carte divinatorie."La cartomanzia non modifica il destino", e' solo uno strumento per aiutarci a capire il presente, a vedere il futuro.
 Le stesure richiedono tempo e concentrazione. E’ assolutamente improbabile fornire un servizio accettabile o un consulto serio e professionale in pochi minuti , se è richiesta una lettura generica e "generale", ma se si tratta di una o due domande "fisse e chiare" le cose sono diverse, è possibile ricevere un consulto in pochi minuti chiamando 899.166.526

 

 

Cosa sono i Tarocchi?

tarocchi sono dunque, un mezzo di conoscenza di se stessi.
I consultanti chiedono la divinazione  e attraverso essa noi cartomanti riusciamo a suggerire al consultante il mezzo migliore per affrontare una determinata situazione. Quindi, è bene specificare  che attraverso la lettura delle carte, in particolare dei Tarocchi, si identifica la situazione e la via migliore per affrontare una determinata decisione o un’azione. Il cartomante  sarà in grado di far scoprire al consultante l’azione migliore da compiere, poiché questa è nascosta, ma presente dentro di sé.

La cartomanzia non modifica il destino, e' solo uno strumento per aiutarci a capire il presente, a vedere il futuro, ad ascoltare le voci dentro di noi .                         

Non è più lo stesso di quando ti corteggiava?
NON PERDERE ALTRO TEMPO!

 

Scopri se ti ama davvero

"consulta subito i Tarocchi"

chiama il numero

899.166.526

 

puoi scegliere di risparmiare pagando con carta

per saperne di più chiama subito la

Linea Cortesia 3428226026

o clicca qui

Sono realizzati dalle anime 

prima che i corpi si vedano"

Consulta I tarocchi attraverso Whatsapp

ti costa solo 1,99 euro per ogni Lettura di Carte

Pratico, Anonimo, Professionla e  Riservato

Acquista Subito la tua "Lettura dei Tarocchi On Line

CONCEDITI IL TUO REGALO

 

CI TROVI SU