Buona domenica 8 agosto e buon compleanno Leone!

08.08.2021 09:03

Bentrovati nella "Rubrica del Cartomante Max", uno spazio che curerò personalmente ogni giorno per stare vicino a tutti gli amici e le amiche che utilizzano i servizi di cartomanzia professionale del nostro centro e che mi augurano possano essere tutti a godersi una "spensierata vacanza".

Oggi 8 agosto, per chi no lo sapesse è la giornata in cui si Commemorano le vittime sul lavoro all'estero (pensate quando sia gia' triste,  lasciare la propria casa, i propri cari, le proprie cose , i propri amici e dover partire in una terra lontana per lavorare, immaginate ora anche morirci in quel posto- STO PIANGENDO!)  in concomitanza con la tragedia di Marcinelle, dove persero la vita tantissimi nostri concittadini italiani migrati nel nord europa a cercare lavoro.E' il 221° giorno del Calendario Gregoriano e mancano 145 giorni alla fine dell'anno.

E ORA UNO SGUARDO  ALL''OROSCOPO

SCROPRI SUBITO COSA TI RISERVANO

LE STELLE DI PAOLO FOX

Leggi Adesso l'Oroscopo di domenica 8 agosto

CLICCA QUI

Per te che segui la rubrica, l'Oroscopo del giorno del bravo astrologo Branko

Scorpi subito cosa ti riservano le sue stelle per la giornata di oggi, domenica 8 agosto

CLICCA QUI

Ogni giorno,  nella  rubrica del Cartomante Max, saranno posti all'attenzione del lettore ben tre film, che potranno essere visti  con un clic, senza pagare o dover scaricare  nulla. Sono film che si trovano su youtube che a volte è difficile trovare solo perche non sono stati caricati con il proprio titolo. Max  per voi che seguite la rubrica , ci mette tutto l'amore che ha  e tentero' ogni giorno di trovarne ben tre per voi, che porrò in questa rubrica alla vostra attenzione (come con i primi tre che troverete di seguito). :)
FILM che appartengono ad un genere "thriller, fantasy,Commedia" ; in cui  è  coinvolta la mitica figura della strega,  creatura di Dio, se come la storia ci narra è vero : ebbe modo di mettere piede sulla terra.
Buona visione  di:

COLPI DI LUNA

(Lorenzo, astrofisico trentanovenne, torna in Sicilia per vendere la casa che ha lasciato quando era bambino. Per riparare il tetto, sfondato da un grande albero, chiama Salvatore, un anziano tuttofare molto esperto che è accompagnato da due giovani aiutanti che si comportano in maniera strana.)

LE STREGHE SON TORNATE

(José e Antonio, vessati da storie d'amore finite male o mal gestite, organizzano una rapina a mano armata in un negozio "compro oro" nel centro di Madrid. Vestiti come artisti di strada, rispettivamente da Gesù e soldatino giocattolo, compiono la rapina in cui è coinvolto anche il figlioletto di José, Sergio)

STREGHE

(il film diretto da Robert Zemeckis, è ambientato alla fine del 1967 ed è la storia di un giovane (Jahzir Bruno) che, rimasto orfano, è costretto a trasferirsi a Demopolis, paesino di campagna dell'Alabama. Qui vive sua nonna (Octavia Spencer), una dolce donna con la quale il ragazzino ha un ottimo rapporto)
 

ALCUNE CURISITA' LEGATE ALLA BELLA STAGIONE

LA STORIA DEI CERCHI NEL GRANO
La vicenda dei cerchi nel grano cominciò sul finire degli anni ’70 nell’Inghilterra meridionale. Grandi fino a 25 metri di diametro oppure piccoli come una ruota, questi misteriosi cerchi apparivano di notte, durante l’estate, e al loro interno le spighe erano...(Continua a Leggere CLICCA QUI)
BUON ONOMASTICO A TUTTI I 
DOMENICO E DOMENICA 
oggi 8 agosto è San Domenico di Guzman
che fu Sacerdote e fondatore dei Predicatori
nato nel 1170,a  Calaruega in  Spagna
Morto il  6 agosto 1221, a Bologna
Dal Vostro Max , il buon proseguimento di giornata e l'augurio di una spensierata domenica 8 agosto a tutti! l?appuntamento con la "Rubrica del Cartomante Max" si rinnova domani Lunedi 9 agosto, ti aspetto!

 

 

Indietro

CONOSCIAMO I TAROCCHI

  • LA PAPESSA (arcano nr 2) LA PAPESSA (arcano nr 2)

    L'arcano maggiore della Papessa  è contrassegnato con il numero 2, questo arcano rappresenta la forza dell'intuizione, della conoscenza occulta e del sapere che  permette di vedere le cose nascoste e prevedere il futuro. La papessa non agisce in maniera materiale ma in forma piu' profonda...

  • IL MAGO (arcano Nr 1) IL MAGO (arcano Nr 1)

    La carta del Mago, conosciuta anche come "IL BAGATTO" è la seconda carta  e il primo arcano maggiore dei tarocchi ; identificata con in numero 1. Rappresenta un giovane mago che impugna nella sua mano sinistra una bacchetta "emblema del fuoco primoridale e innesco di qualsiasi azione", di...

  • IL MATTO (arcano Nr 0) IL MATTO (arcano Nr 0)

    L'arcano maggiore del matto è contrassegnato dal numero 0, è il ventiduesimo tra gli arcani maggiori. E' rappresento da ungiovane, vestito di stracci che cammina, dirigendosi verso l'orlo di un precipizio. Si porta avanti  con lo sguardo rivolto verso l'alto, reggendosi ad un bastone e...

Svegliati e abbraccia l’arrivo di questa bellissima domenica mattina. Non c’è momento migliore per ringraziare il dono della vita. Buongiorno e splendida domenica!

NOVITA

 Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

SCOPRIAMO IL FUTURO 

con una

La Lettura dei Tarocchi

in Chat

al telefono

Tutta la notte

tutte le notti 
è attivo il servizio  di
  Cartomanzia Notturna 
 dalle 24 alle 08 del mattino
scopri di piu'

 

i film dei

Tarocchi Interattivi

di Cartomanzia WhatsApp

mi trovi 

 SU
 

OROSCOPO

VAI ADESSO
Puo' Interessarti 
l'Oroscopo 

della Settimana

 
 

Contatti

Cartomanzia Professionale
tutti i giorni
dalle 8 alle 24
anche domenica e festivi
Raggiungibile da tutto il mondo, tramite whatsapp

Lettura dei tarocchi al Telefono
(39). ✆ 342.82.26.026

Cartomanzia-Professionale.Com © 2006 - I diritti sono riservati agli autori -V.M 18 anni

Powered by Webnode