Cartomanzia Professionale

La cartomanzia non modifica il destino, e' solo uno strumento per aiutarci a capire il presente, a vedere il futuro.
 Le stesure richiedono tempo e concentrazione. E’ assolutamente improbabile fornire un servizio accettabile o un consulto serio e professionale in pochi minuti, se è richiesta una lettura generica e "generale", ma se si tratta di una o due domande "fisse e chiare" le cose sono diverse, è possibile avere anche un consulto serio e professionale in pochi minuti sul numero 899 166 526 dall'Italia.

Tornando  alla cartomanzia è un sistema di divinazione introspettiva. Ciò significa che le carte non prevengono il futuro come se si guardasse dentro una palla di vetro, ma attraverso il simbolismo delle carte permettono di entrare in contatto con il consultante e permettono di fargli scoprire il modo migliore di agire attraverso se stesso e di individuare l’azione o la decisione migliore che lo aiuti a raggiungere la metà o l’obiettivo che si è prefisso! Attenzione, l’azione consigliata, non obbligata!  E’ da tenere sempre presente che ognuno di noi attiva il proprio destino con il proprio libero arbitrio e quindi, in ultima analisi, i responsabili delle nostre azioni siamo dunque noi.


 

 

Sei un/a Cartomante o Vuoi diventarlo?

ACQUISTA SUBITO I 

TAROCCHI DI RIDER WAITE

COSTANO SOLO EUR 21,96

Sono sicuramente tra i  Tarocchi più conosciuti al mondo quelli di Arthur Edward Waite legati alla sua "Dottrina Segreta" : si deve a lui la teoria che la divinazione fosse una vera e propria evoluzione spirituale..
Dai misteriosi colori sono alla base della filosofia di Waite sui Tarocchi : l'approfondimento degli stessi, sostiene, va approfondita singolarmente, la loro conoscenza è individuale e come tale descrive per ognuno un cammino di evoluzione.

 

MI TROVI SU