Come Trovare l'Amore

16.08.2020 04:33

L’amore è talmente sfuggente che a volte sembra una ricerca senza fine. Sappiamo che esiste, perché altri lo hanno nella loro vita, ma il sentiero può essere talmente accidentato che siamo tentati di lasciar perdere. Non ci sono passi sicuri, che ti garantiscano senza ombra di dubbio che ti porteranno dall’amore, ma se segui questa guida, sarai nella giusta direzione.

 

1

Riconosci cos’hai da offrire. Amore significa condividere te stesso con una persona che ti accetta per quello che sei. Prima di pretendere che qualcuno ti accetti però, devi sapere come ti presenti agli altri. Potresti iniziare scrivendo le risposte a queste domande. Ti aiuteranno a dipingere un ritratto di quella parte di “te” che offri al tuo potenziale partner.
  • Quali sono le tue qualità migliori?
  • Cosa ti piace fare nel tempo libero?
  • Cosa ti piace di te stesso?
  • Su cosa devi ancora lavorare?
  • Cosa ti mette a disagio?
 
 
2
 
Costruisci la tua sicurezza. Che tu sia introverso o l'esatto opposto, un comico nato o un amico molto gentile, sii sicuro di quello che puoi offrire ad un’altra persona. Quando cerchi l’amore, non c’è una personalità giusta, o un tratto speciale che puoi lasciare indietro. Al contrario di quello che vedi nei film romantici o nelle sitcom, tutti hanno una possibilità in amore – non solo i più popolari o attraenti. Quindi usa quello che hai, e trasformalo in punti di forza.
 
 

3

 
Cerca di capire cosa cerchi nell’altra persona. Una parte del conoscere te stesso sta nel riconoscere di cosa hai bisogno in una relazione. Scrivi i tratti che consideri essenziali in un partner ideale, è un buon modo per capire cosa intendi quando dici che stai cercando l’amore.
Cerca di non essere troppo specifico in questa lista di caratteristiche. Per esempio, invece di scrivere “1.80, capelli marroni, occhi scuri”, concentrati sui tratti della personalità che ti interessano. Vuoi qualcuno che sappia ammettere i suoi errori? Qualcuno che condivida la tua passione per i libri?
Può essere utile anche scrivere una lista dei “no”. Per esempio, magari non vuoi qualcuno che viaggi sei mesi l’anno, o che non vada d’accordo con la tua famiglia.
Ricordati che non si tratta di disegnare il ritratto del tuo futuro partner; stai solo buttando giù le qualità fondamentali che vorresti trovare in un compagno in modo da capire meglio i tuoi bisogni. Vedrai, la persona di cui ti innamorerai avrà giusto un paio delle qualità nella tua lista.
 

 

Indietro

Amore è Complicità!

"Gli Incontri piu' importanti

sono realizzati dalle anime 

prima ancora che

 i corpi si vedano"

"Consulta i Tarocchi"

con Whatsapp o Telegram attraverso un anonimo e discreto messaggio di testo 

CONCEDITI ORA IL TUO REGALO

costa solo 2 euro

(+ iva)

 

CI TROVI SU

 
Raggiungimi su:
     

Raggiungimi

Nel Gruppo Whatsapp

Contatti

✆ Linea Cortesia


0039.342.82.26.026

Cartomanzia-Professionale.Com © 2006 - I diritti sono riservati agli autori -V.M 18 anni

Crea un sito internet gratisWebnode