come si effettua il "consulto dei tarocchi"

17.11.2014 01:05

Come effettuare i consulti

E’ BENE PORRE LE DOMANDE CHE VI SONO UTILI PER APPROFONDIRE E COMPRENDERE LA VOSTRA SITUAZIONE, RIFLETTENDO SULLE DOMANDE CHE VI SONO VERAMENTE UTILI. E’ BENE FOCALIZZARE LE DOMANDE SU POSSIBILI INFLUENZE DEL PRESENTE, PERCHE’ COSI' SI DETERMINA IL FUTURO.
SAREBBE CONSIGLIABILE PREPARARE UNA LISTA DI DOMANDE DA PORRE ALLA CARTOMANTE O AL TAROLOGO PRIMA DI INIZIARE IL CONSULTO, O SE NECESSARIO, LASCIARSI AIUTARE DAL MEDESIMO NELLA FORMULAZIONE DELLE DOMANDE DA PORRE AI TAROCCHI.

Qualsiasi tipo di metodo di divinazione puo’ prevedere un futuro probabile ma non sicuro al 100%,  nel senso che si prevede il futuro che puo’ realizzarsi condizionato  dal  modo in cui ci si  è comportati in passato e dal  il modo in cui ci si comporta  o si agisce nel presente.  Continuando  a comportarci  in un determinato modo è facile prevedere il futuro, perchè è scritto dentro di noi, ma il futuro puo’ cambiare se si cambia atteggiamento o se ci sono interferenze esterne o  se viene modificato il proprio  o l’altrui libero arbitrio.
Tale cambiamento puo’ essere positivo, se grazie alla divinazione ottenuta  riusciamo a cambiare il nostro agire con comportamenti positivi che portano armonia con il nostro percorso individuale e modificano il   nostro interagire nelle relazioni personali ed affettive con le persone  a cui siamo legati e con cui intendIamo costruire rapporti duraturi e costruttivi.

NEL CASO DI CONSULTI EFFETTUATI DI NASCOSTO SU TERZE PERSONE, O NEL CASO CHE LA DOMANDA POSTA NON E’ REALE, O SE I DATI ANAGRAFICI FORNITI DAL CONSULTANTE SONO INCOMPLETI O FALSI, LA RISPOSTA CHE SI OTTERRA’ POTREBBE ESSERE CONFUSA O INCOMPLETA, O POTREBBE MANCARE DI ELEMENTI IMPORTANTI PER LA COMPLETA INTERPRETAZIONE DELLA LETTURA DEGLI ARCANI.

Si ricorda che nessun metodo di Cartomanzia, Tarologia , Oracolo o di Divinazione da risposte sicure al 100%.

Questo a causa di vari fattori, quali certamente anche il possibile errore di colui o colei  che esegue la lettura,  un momento non adatto per ricevere una risposta, o se il richiedente è molto confuso e sente in se emozioni varie che impediscono una lettura chiara e serena, o addirittura se ha uno stato emozionale  tale da condizionare il postulante o gli stessi arcani di lettura.
scopri subito il significato dei tarocchi
E’ bene che la consulenza divinatoria sia effettuata in un momento in cui si è tranquilli, o dopo previa preparazione con il postulante, creando un feeling di empatia che permetterà all’operatore d’interpretare al meglio  i Tarocchi, in quanto gli permetterà di prendersi a cuore la situazione della persona per la quale effettua la lettura, cercando di fare del proprio meglio per aiutarlo a trovare la soluzione ai suoi quesiti.

LE LETTURE DEI TAROCCHI SONO DA RITENERE PER LEGGE AD ESCLUSIVO SCOPO INFORMATIVO E D’INTRATTENIMENTO.
EVENTUALI PREVISIONI PROBALISTICHE SONO BASATE SU ELEMENTI E SU DEDUZIONI CHE MANCANO DI RISCONTRO PROVATO DALLA SCIENZA TECNOLOGICA.

Eventuali miglioramenti o cambiamenti positivi dipendono da fattori diversi, quali: la legge di causa effetto, il libero arbitrio, la volontà del consultante o di terzi esterni, intenzione e la determinazione di ciascuno, e quindi tali cambiamenti sono probabili e possibili, ma non sicuri.

Quanto sopra a specifica della serietà e della responsabilità con cui il postulante imposta le proprie letture ed interpretazioni divinatorie, poiche’  effettuate il rispetto dei sentimenti altrui e basate nel rispetto dei propri valori morali ed etici.
Tutti i consulti da me effettuati sono improntati sulla verità su cui si fonda il principio della vita, e a cui i Tarocchi non vanno mai contro. Quindi se ti aspetti false verita o pietose bugie non chiamarmi !

I consulti sono personalizzati e si svolgono in maniera anonima e riservata!
Puoi chiamarmi o prendere un appuntamento per un consulto in studio chiamando al 

TUTTI I GIORNI  dalle 8.00 alle 02.00


I miei consulti sono prepagati; puoi effettuare il pagamento a mezzo carta di credito o Poste Pay. 
VOGLIO RICORDARE CHE I TAROCCHI CI DANNO DEI CONSIGLI E DELLE INDICAZIONI PER RITROVARE LA SERENITA’,

MA NON FANNO MIRACOLI, QUELLI SPETTA A NOI REALIZZARLI!

Il servizio è rivolto ad un pubblico adulto – vietato ai minorenni – no erotico – no salute
RICORDO CHE LA CARTOMANZIA, LA TAROLOGIA, L'ASTROLOGIA E TUTTE LE ARTI DIVINATORIE  FURONO CONSIDERATE  IN PASSATO SCIENZE ESATTE,
COSTO DEL SERVIZIO:

SERVIZIO CORTESIA CARTA CREDITO/POSTE PAY
  se ricarichi subito usando il servizio PAY PAL spendi solo 1 euro al minuto iva compresa

clicca qui  accedi all'area prepagata


 

 

Indietro

NOVITA

 Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

SCOPRIAMO IL FUTURO 

con una

La Lettura dei Tarocchi

in Chat

al telefono

Tutta la notte

tutte le notti 
è attivo il servizio  di
  Cartomanzia Notturna 
 dalle 24 alle 08 del mattino
scopri di piu'

 

i film dei

Tarocchi Interattivi

di Cartomanzia WhatsApp

mi trovi 

 SU
 

OROSCOPO

VAI ADESSO
Puo' Interessarti 
l'Oroscopo 

della Settimana

 
 

Contatti

Cartomanzia Professionale
tutti i giorni
dalle 8 alle 24
anche domenica e festivi
Raggiungibile da tutto il mondo, tramite whatsapp

Lettura dei tarocchi al Telefono
(39). ✆ 342.82.26.026

Cartomanzia-Professionale.Com © 2006 - I diritti sono riservati agli autori -V.M 18 anni

Powered by Webnode