Donna s’innamora di un lampadario: “Non l’ho deciso, è successo”
12.08.2020 17:28
Rotta la relazione con la Statua della Libertà, donna ritrova l’amore con un lampadario.
Donna che in passato si è dichiarata in relazione con con un candelabro del XIX secolo.

“Non l’ho deciso, è successo”
Potrebbe sembrare uno scherzo, o un’affermazione di tipo metaforico, ma la faccenda per questa donna è veramente seria. Sin da quando era un’adolescente ha avuto un trasporto particolare per gli oggetti inanimati tanto da prendersi una cotta per un set da batteria. Nel corso di questi anni ha avuto forti sentimenti per svariati oggetti, ma la consapevolezza che tali sentimenti consistevano in amore è sbocciata quando ha visto la Statua della Libertà.
Dopo un periodo di forte coinvolgimento per la maestosa opera architettonica, Amanda si è innamorata di qualcosa con cui potesse passare del tempo, qualcosa con cui avere un contatto visivo e fisico costante, un candelabro del XIX secolo chiamato “Lumierè” in onore del personaggio Disney de ‘La Bella e la Bestia‘. Durante questa “relazione”, Amanda ha anche creato un gruppo social in cui condividere le proprie fantasie per gli oggetti inanimati, del quale fanno parte diverse altre persone.
La fiamma che ardeva per il candelabro, però, è stata spenta da un recente amore per un lampadario di 97 anni. La donna ha anche spiegato a chi ironizzava sulle sue affermazioni com’è nato l’amore per il lampadario: “Non è che ho deciso e basta: ‘Oh, oggi mi innamorerò di un lampadario’. No! E’ semplicemente successo”. Lei stessa non sa darsi una spiegazione di questi sentimenti e scrive: “Non ho compreso completamente me stessa, ma accetto che tali sentimenti siano parte di ciò che sono. Il mio candelabro mi rende felice, piena di gioia e completamente soddisfatta”.
Tag:
L'amore non conosce ostacoli!
Secondo te è possibile innamorarsi di un oggetto inanimato?
Fammi sapere la tua!
"Gli Incontri Piu' Importanti
CLICCA QUI
#CartomanziaWhatsApp
- LETTURA DEI TAROCCHI LA NOTTE
- TEST SUL TRADIMENTO
- IL MERCATINO DEI TAROCCHI
- IL FORUM DI CARTOMANZIA-PROFESSIONALE.COM
.jpg)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
i film dei
Tarocchi Interattivi
di Cartomanzia WhatsApp

seguimi
SU

