Felice Martedi 10 Agosto a tutti

10.08.2021 09:25

Buon Martedi a tutti gli amici che seguono la "Rubrica del Cartomante Max" oggi è il 10 agosto 2021, si festeggia SAN LORENZO, perciò buon Onomastico a tutti i "Lorenzo e Lorenza" <3  Ma anche auguri di buon compleanno a tutte le amiche e gli amici che oggi festeggiano il proprio compleanno: TANTI AUGURI LEONI!!!

DIAMO UNO SGUARDO ASTRALE AI NATI OGGI : "10 AGOSTO"

I nati il 10 agosto proiettano con forza la propria immagine sul mondo che li circonda. La loro è una voce che deve assolutamente essere ascoltata, ed è importante notare che il modo di esprimersi assume spesso importanza pari al contenuto delle affermazioni: pertanto, nel loro tipo di comunicazione assumono un ruolo rilevante le questioni di stile e di tecnica. Queste persone sono spesso ricercate per la grande vitalità e il buonumore che li caratterizza.I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e dal Sole. Chi è dominato dal numero 1 ha di solito opinioni ben definite ed è avido di dare la scalata al successo. I nati il 10 agosto devono ovviamente stare attenti a non andare troppo avanti su questa strada, facendosi sopraffare dalle proprie potenti spinte interiori e travolgendo tutti con la loro tremenda energia. Il Sole simboleggia il fuoco e una forte energia creativa, che dovrebbe fruire regolarmente e non essere lasciata divampare a spazzi, al di fuori di ogni controllo.

PREGI:                                               DIFETTI:
Attraente,                                            Povero,
Divertente,                                          Dotato di poca fiducia in sè
Dalla Voce Seducente.

E passiamo subito a consultare le stelle per la giornata di oggi, con l'Oroscopo di Paolo Fox , speriamo che le stelle possano annunciare a tutti tante belle cose nell' Oroscopo di martedì 10 agosto 2021, buona Lettura

OROSCOPO DI PAOLO FOX

(clicca qui)

Oggi 10 agosto dell'anno 1792 in Francia, LUIGI XVI di Francia, viene arrestato e imprigionato sotto gli occhi di NAPOLEONE.  Sempre oggi 10 agosto, ma del 1860  nel nostro paese - nella nostra "BELLA SICILIA"  - si consumava la "STRAGE DI BRONTE" in cui Nino Bixio, generale di Garibaldi, fece fucilare presunti colpevoli fra i civili,di un tentato attentato alle truppe garibaldine sbarcate in sicilia. 

Diamo adesso uno sguardo alle stelle di Branko leggiamo subito  cosa prevede per la giornata di oggi, il suo "Oroscopo di martedì 10 agosto"
buona lettura a tutti e "buone stelle".

OROSCOPO DI BRANKO

clicca qui

Ricordando che durante l'estate è possibile prenotare un consulto dei tarocchi "sia di giorno che di notte" al numero 342.8226.026 dove a rispondervi troverete Max o Eros in base alla turnazione, ora passiamo al consueto appuntamento con i film che ho selezionato per voi in questa calda estate di Cine-CarWap :) 
ebbene il primo titolo che pongo alla vostra attenzione è:

Alfred hitchcock presenta®: Anime in gabbia

Un bellissimo giallo del genio del brivido della durata di ventiminuti che lascerà certamente anche te coinvolto e con il fiato sospseso: per guardare il film basta cliccare sul titolo, non devi scaricare nulla, l'ho cercato su Youtube per te!
 

GLI ANIMALI SACRI DEI FARAONI

 La civiltà egizia era caratterizzata da una forte religione politeista, basata sull’adorazione di un gran numero di dei. Le raffigurazioni di queste divinità riempiono le pareti e i geroglifici di templi e piramidi, dato che a loro erano attribuiti poteri immensi. Possedevano, inoltre, un forte legame con la Natura, venendo spesso rappresentati con sembianze di animale. Ma quali erano gli animali sacri dell’Antico Egitto? Lo scopriremo assieme, in questo video.

TRE MOGLI, la Commedia Romantica da non perdere!

Divertente, avvincente, coinvolgente, entusiasmante, non so che altro aggiungere, l'ho vista molte volte e so che tante altre ancora in futuro lo rifarò: è una commedia che se non avete mai visto vi invito a farlo almeno una volta nella vita, ritengo possa considerarsi uno di quei film che lascia ,a chi lo ha visto, un "profondo senso di fiducia verso se stessi". Spero, sortisca gli stessi effetti a se se lo guarderai e anche per oggi , mi auguro con tutto il mio cuore di averti fatto cosa gradita con la selezione che ho scelto per te  e rinnovo l'appuntamento con la "rubrica del Cartomante Max" a domani, mercoledi 11 agosto, sempre qui! Buon Proseguimento dal Tuo "Cartomante Max"

La Classifica Musicale del Giorno

i successi che ho selezionato per te 

GENTE DI MARE : RAF TOZZI (ascolta ora, clicca qui)

SPIAGGE : RENATO ZERO (ascolta ora , clicca qui)

San Remo 2021 : MANESKIN , Zitti e Buoni (ascolta ora clicca qui)

San remo 2021: MADAME , Voce (ascolta ora, clicca qui)

EDUARDO DE CRESCENZO: "ANCORA" (ascolta ora , clicca qui)

FABIO CONCATO: "TI RICORDO ANCORA" (acolta ora, clicca qui)

BUON ASCOLTO E BUONA GIORNATA!

 

Indietro

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

TUTTI I GIORNI

dalle 8 alle 24

I Servizi di Cartomanzia Professionale di Lettura dei tarocchi o Divinazione, online o al telefono, sono rivolti esclusivamente ad un pubblico maggiorenne (vm18).

NOVITA

 Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

SCOPRIAMO IL FUTURO 

con una

La Lettura dei Tarocchi

in Chat

al telefono

Tutta la notte

tutte le notti 
è attivo il servizio  di
  Cartomanzia Notturna 
 dalle 24 alle 08 del mattino
scopri di piu'

 

i film dei

Tarocchi Interattivi

di Cartomanzia WhatsApp

mi trovi 

 SU
 

OROSCOPO

VAI ADESSO
Puo' Interessarti 
l'Oroscopo 

della Settimana

 
 

Contatti

Cartomanzia Professionale
tutti i giorni
dalle 8 alle 24
anche domenica e festivi
Raggiungibile da tutto il mondo, tramite whatsapp

Lettura dei tarocchi al Telefono
(39). ✆ 342.82.26.026

Cartomanzia-Professionale.Com © 2006 - I diritti sono riservati agli autori -V.M 18 anni

Powered by Webnode