La Cartomante dell'imperatore Napoleone

Marie Adélaide Lenormand, più nota con il nome abbreviato di MLLE LENORMAND (Francia 1778/1843) fu una famosa cartomante; al suo nome si lega un mazzo di carte divinatorie inventato nella metà dell'Ottocento e ancora oggi in uso. All'età di dodcici anni si trova a Parigi dove incontra una indovina Mme Gilbert che le insegnò i rudimenti della divinazione tramite i tarocchi di Etteilla. Tra le fonti di cognizione certe riguardanti la sua vita, sappiamo che ha subito un breve periodo di dentenzione nelle carceri francesi a seguito della sua previsione sulla morte di Re LUIGI XVI. Nel 1793 aprì uno studio di Cartomanzia a Parigi, in rue Tournon, dove personaggi illustri del calibro di "Giuseppina di Beauharnnais" e lo stesso "imperatore Napoleone"  si rivolgevano per conoscere si suoi responsi. Mme Lenormand morì a Parigi il 25 giugno del 1848, lascio ai propri eredi una cospicua fortuna e al mondo intero molti mazzi di carte oggi ancora in uso,semplicemente definite il più dellle volte: "Sibille".
 
 
 
SE SEI INTERESSATO/A A RICEVERE "UN CONSULTO ATTRAVERSO IL MAZZO 
DIVINATORIO DI CARTE DELLE SIBILLE" 
TUTTO IL GIORNO PUOI CONTATTARE IL NUMERO 899.166.526
"TROVERAI CARTOMANTI ESPERTI NELLA LETTURA DELLE 
SIBILLE" TUTTO IL GIORNO DALLE 8 ALLE 24.

lascia un commento 

 

se hai trovato interessante l'articolo,

 

lasciare un "segno del proprio passaggio" 

 

è un atto anch'esso d'amore!

"Amore, Denaro, Lavoro e Fortuna"

saranno traguardi, che conquisterai!
"Leggiamo le carte"

CLICCA QUI

accedi all'area  prepagata 


(consulti i tarocchi su linea fissa 0750440104 e

ottieni il 30% di minuti in più su ogni consulto)

Sei un/a Cartomante o Vuoi diventarlo?

ACQUISTA SUBITO I 

TAROCCHI DI RIDER WAITE

COSTANO SOLO EUR 21,96

Sono sicuramente tra i  Tarocchi più conosciuti al mondo quelli di Arthur Edward Waite legati alla sua "Dottrina Segreta" : si deve a lui la teoria che la divinazione fosse una vera e propria evoluzione spirituale..
Dai misteriosi colori sono alla base della filosofia di Waite sui Tarocchi : l'approfondimento degli stessi, sostiene, va approfondita singolarmente, la loro conoscenza è individuale e come tale descrive per ognuno un cammino di evoluzione.

 

MI TROVI SU