Quando l'amore si incontra su facebook

Oggi è sempre piu'  frequente incontrare  "l'amore su facebook". Cosa che puo' sembrare di certo inusuale (fino a 30 anni fa era impossibile) ma molto particolare e per pochi eletti a volte,  basti pensare  che:  "il 90% delle storie d'amore nasce sui luoghi di lavoro e del rimanente 10% circa per  piu' della metà è carattereizzata da  incontri per mezzo di terzi" (amici, conoscenti e parenti) per capire che una percentuale cosi bassa è degna delle "migliori stori d'amore in circolazione!"  Soprattutto se consideriamo i valori spirituali che possono muovere i pensieri che concretizzandosi in  messaggi  sempre piu' ci porteranno al cuore di una persona , fino a quel momento del tutto sconosciuta, e forse anche fisicamente lontana.

Facebook è da considerarsi poco diverso da qualsiasi "piazza o bar" o che dir si voglia "luogo di incontro", le persone riescono a volte a mettere a nudo e ad esternare il loro pensiero piu profondo, anche attraverso un'immagine condivisa (conferma la troviamo noi stessi quando arriviamo a farci idee sui nostri contatti in base alle loro condivisioni - come si dice "dimmi cosa condividi e ti diro chi sei"). Ma facciamo sempre attenzione alle lusinghe e ai facili complimenti adulatori, teniamo ben presente, e l'invito è rivolto alle femminuccie, che molti maschietti possono essere portati il piu' delle  volte a esternare "passione e calore" anche solo in virtù di qualche vostra fotina sexy o ammaliante che ne ha colpito i pensieri facendo volare alta la sua fantasia. Come si dice poi,  "il fine può giustificare i mezzi" e spesso e volentieri "un maschietto che si rispetti", le prova tutte pur di arrivare al suo scopo. Una notte d'amore è il rischio che corriamo sempre, ogni volta che scivoliamo sotto le lenzuola di uno sconosciuto; allo stesso modo  cio' non ostacoli per tabu' o inerzia il cammino che ognuno compie "anche su un piano karmico" per il raggiungimento della propria felicità esistenziale  nella vita di coppia. I dubbi vanno fugati e puo' farlo solo  un "cartomante esperto"  attraverso una "lettura delle carte" che potrai immediatamente ricevere anche per mezzo del telefono oggi. Il nostro centro servizi nella "lettura dei tarocchi" è operativo 24 ore su 24 e risponde dall'Italia al numero 899.166.526 - Perchè è doveroso dirlo e ricordarlo, "non tutti gli uomini sono a caccia di un'avventura di una notte - Molto spesso anche su facebook, due anime possono incontrarsi e ritorvarsi anche dopo molto tempo di vani inseguimenti. L'amore è una parentesi che puo' giungere da qualsivoglia direzione, nessuna è esclusa, ma l'amore come ogni bel fiore o buon frutto va coltivato e curato, perciò la maggior parte delle "storie d'amore nate su facebook" si concretizzano in "matrimoni, convivenze e fidanzamenti ufficiali", quando a seguire la coppia c'è un consulente esperto in "cartomanzia e tarocchi". Un amico e un aiuto per  fugare quei dubbi che a volte non ci danno modo di vivere bene la nostra storia e spronarci con "l'aiuto dei tarocchi" a proseguire su quella strada che potrebbe sembrare giusta, nonostante in noi possa esserci una grande indifferenza e insicurezza. Caro lettore, un cartomante oggi è la tua polizza per un "amore felice e sereno", se anche tu hai conquistato un sorriso o il tuo sorriso è stato conquistato da un simpatico sconosciuto su facebook, non esitare se credi che possa essere quello giusto,  "contatta subito un buon cartomante" e parlarnecon lui.

Sei un/a Cartomante o Vuoi diventarlo?

ACQUISTA SUBITO I 

TAROCCHI DI RIDER WAITE

COSTANO SOLO EUR 21,96

Sono sicuramente tra i  Tarocchi più conosciuti al mondo quelli di Arthur Edward Waite legati alla sua "Dottrina Segreta" : si deve a lui la teoria che la divinazione fosse una vera e propria evoluzione spirituale..
Dai misteriosi colori sono alla base della filosofia di Waite sui Tarocchi : l'approfondimento degli stessi, sostiene, va approfondita singolarmente, la loro conoscenza è individuale e come tale descrive per ognuno un cammino di evoluzione.

 

MI TROVI SU